piloti scuderia ferrari

Clicca sul logo qui a sinistra oppure sul bottone qui sotto e verrai reindirizzato sulla pagina facebook di "PILOTI SCUDERIA FERRARI" di Gian Carlo Ferrari "Iller"

INDIANO'S TEAM & PILOTI SCUDERIA FERRARI https://www.facebook.com/sempreipiufortipilotiscuderiaferrari/

NUOVO SPONSOR - PERSONAL LITE PUBBLICITA'

Anche l' "INDIANO'S TEAM" ha finalmente il proprio striscione pubblicitario da esporre in tutte le circostanze in cui si parteciperà ad eventi su piste permanenti o manifestazioni di fiere e sagre. A dar fiducia al gruppo di piloti è stato Giorgio Vianello, titolare della prestigiosa "PERSONAL LITE PUBBLICITA' ", con sede a Jesolo (VE), in via Lancia n.3. Naturalmente l'operazione di aggancio è stata gestita dal presidente della "PILOTI SCUDERIA FERRARI", sig. Carlo Ferrari, attivo e presente nel mondo delle corse motoristiche da tantissimi anni.

INDIANO'S TEAM

Amici prima di tutto…  più due piccole "mascotte"!  Il senso di questo team è più che altro "ludico", perché alla fine si tratta di un gioco!
Il team è costituito da Christian Jeffs, Stefano Cadò, Enrico Bellin, Denis Bellin, poi il giovanissimo Emanuel Jeffs e per chiudere il più piccolino, Riccardo "Ricky" Cadò, oltre naturalmente al fondatore del team: l'Indiano. Il team fa capo ad una importante scuderia che si occupa di avvenimenti motoristici: "PILOTI SCUDERIA FERRARI" di  Gian Carlo Ferrari "ILLER". Seguiteci nelle gare e negli eventi a cui parteciperemo !!!! 

Christian Jeffs... mani d'oro del modellismo !

Qui di seguito le immagini di un RESTAURO TOTALE, partendo da un vero rudere di un automodello vintage prodotto da Mantua Model, la DEMON I° SERIE "BIG BEAR" 

MANTUA MODEL - DEMON "BIG BEAR" 

Dopo un minuzioso intervento di restauro completo (anche motore, radiocomando e servi), ecco come si presenta questo stupendo automodello "vintage" ... tra i più venduti tra quelli che, ai primi degli anni '80, si sono avvicinati al modellismo...