piloti scuderia ferrari

Clicca sul logo qui a sinistra (Facebook) oppure sul bottone qui sotto e verrai reindirizzato sulla pagina facebook di "PILOTI SCUDERIA FERRARI" di Gian Carlo Ferrari "Iller"

new entry!!! federico rizzo

Con il 2021, nell' "INDIANO'S TEAM" abbiamo un nuovo pilotino: FEDERICO RIZZO. Questo emergente, molto molto giovane, è approdato al modellismo grazie agli stimoli provocati in lui dal padre Nicola Rizzo, che si è affidato a sua volta alla grande esperienza e competenza di Mauro Ongaro, fornendo il figlio di un ricco equipaggiamento di Automodelli Team Associated, in versione Buggy 1:8 Off-road, sia a scoppio che "eco". Il pilotino deve ancora sviluppare i propri equilibri e governare gli impulsi emotivi, ma è destinato a migliorare e ad avere (si spera...) dei risultati interessanti a livello agonistico.

riccardo cado'

Nell'"INDIANO'S TEAM" si dà grande spazio ai giovani emergenti, ai primi approcci con lo stupendo mondo modellistico delle macchinine radiocomandate... già dalla creazione del team, abbiamo posto particolare attenzione sul piccolissimo RICCARDO "RICKY" CADO', che gareggia sia in fuoristrada, che su asfalto e che, dopo l'attenta guida del padre Stefano, comincia a correre proprio proprio benino! 

INDIANO'S TEAM & PILOTI SCUDERIA FERRARI https://www.facebook.com/sempreipiufortipilotiscuderiaferrari/

NUOVO SPONSOR - PERSONAL LITE PUBBLICITA'

Anche l' "INDIANO'S TEAM" ha finalmente il proprio striscione pubblicitario da esporre in tutte le circostanze in cui si parteciperà ad eventi su piste permanenti o manifestazioni di fiere e sagre. A dar fiducia al gruppo di piloti è stato Giorgio Vianello, titolare della prestigiosa "PERSONAL LITE PUBBLICITA' ", con sede a Jesolo (VE), in via Lancia n.3. Naturalmente l'operazione di aggancio è stata gestita dal presidente della "PILOTI SCUDERIA FERRARI", sig. Carlo Ferrari, attivo e presente nel mondo delle corse motoristiche da tantissimi anni.

INDIANO'S TEAM

Amici prima di tutto…  più due piccole "mascotte"!  Il senso di questo team è più che altro "ludico", perché alla fine si tratta di un gioco!
Il team è costituito da Stefano Cadò, Enrico Bellin, Denis Bellin, poi il giovanissimo Federico RIzzo e per chiudere il più piccolino, Riccardo "Ricky" Cadò, oltre naturalmente al fondatore del team: l'Indiano. Il team fa capo ad una importante scuderia che si occupa di avvenimenti motoristici: "PILOTI SCUDERIA FERRARI" di  Gian Carlo Ferrari "ILLER". Seguiteci nelle gare e negli eventi a cui parteciperemo !!!!