Aperte le iscrizioni per la prima gara di campionato presso la pista Tdm Park a Torre di Mosto (VE) il giorno 25/02/2018.

Ricordo ancora a tutti che le gomme é obbligatorio acquistarle direttamente in pista al prezzo di 19euro al treno, sarà possibile acquistare massimo 2 treni in questa gara.
Le gomme acquistate potranno essere riutilizzate anche nelle sucessive gare di campionato.
La formula di gara prevede prove libere cronometrate, qualifiche e finali per tutti.
L'eventuale rinvio della gara per cause meteo verrà definito nella serata di sabato 24/02/2018.
L'iscrizione al campionato non prevede costi aggiuntivi, a fine gara verrete aggiunti automaticamente alla classifica generale anche con una sola gara disputata.
Il cronometraggio dell'intero campionato é affidato ad Ernesto Tosi e sarà presente un direttore gara in pista.
La pista Tdm Park dispone di tutti i servizi necessari, corrente, wc, aria compressa e punto ristoro, il tracciato ha dimensioni medie e presenta salti di varie altezze in erba sintetica tra cui uno spettacolare ponte/sottopasso, la pista é divertente e di facile apprendimento anche per piloti principianti ed esaltante per gli esperti del radiocomando.
La formula di gara, per chi fosse nuovo alle nostre gare, prevede già dopo le prove libere cronometrate di competere con piloti del vostro livello agonistico, che siate bravi o meno bravi vedrete che nella vostra batteria o finale sarete circa tutti alla pari e potrete giocarvi il vostro podio in quanto ogni batteria di finale prevede un podio!
Adesso basta non so più che scrivere per convincervi 😂😂😂, vi aspettiamo numerosi per questo primo importante appuntamento, la compagnia é ottima e la competizione sarà agguerrita come sempre, preparate il modello al top!

Compilate correttamente il form di iscrizione soprattutto per quanto riguarda il numero di treni gomme che intendete acquistare e la marca del modello che utilizzate per correre.

Modulo iscrizione presso il sito dell'Indiano!

https://www.indianomodel.it/form-iscrizione-1p-buggy-mania…

Conclusa la prima prova del campionato Buggy Mania Electric 2018, che dire, un immenso grazie a tutti i piloti partecipanti e che hanno sopportato il freddo pungente di oggi, é stata anche una giornata soleggiata e limpida ma quell'aria ha veramente un po rovinato il clima a cui eravamo abituati nelle nostre gare.
É passato anche un po in sordina il fatto che eravamo ben 48 partecipanti (nuovo record personale), senza contare che alle iscrizioni eravamo arrivati alle 60 presenze.
Ringrazio gli amici toscani, di mantova, verona, padova, vicenza, venezia e treviso .... per aver fatto tanta strada e aver sfidato le previsioni meteo.
Un applauso a tutto lo staff ongaroring capitanato da Mauro Ongaro che nonostante aver deciso venerdì sera di far la gara lì ci ha fatto trovare tutto quello di cui avevamo bisogno e aver messo in palio ricchi premi alimentari per tutti che sono andati letteralmente A RUBA!!
Qualche problema con la corrente ma solamente perché non si é fatto altro che creare una catena tra piloti con prolunghe e ciabatte e con 48 piloti sotto carica é normale che un impianto vada in crisi.
Fare gare serve anche a questo per imparare e migliorare, infatti una volta individuato il problema tutto é filato liscio.
Ultima cosa il discorso monogomma mi sembra riuscito, riscontrati zero scollamenti, qualche cerchio rotto ma con il freddo di oggi e qualche contatto duro rientra tutto nella norma.
A breve risultati e classifica.
Grazie ancora a Dario Dedemo Riccardo Tav Taverna Turisan Andrea Pellizzer e a tutto il gruppo BME.
A presto

2018.02.25_1a_buggy_mania.zip
Archivio compresso in formato ZIP 9.7 MB