Rientrati dal Model Expo Italy, stanchi ma molto molto soddisfatti, solitamente si fa un elenco di persone da ringraziare al termine di una gara, ma mi sento in questo caso di ringraziare L'AUTOMODELLISMO! questa nostra malattia che ci permette di stare con persone stupende e conoscerne continuamente sempre di nuove!
La gara che abbiamo corso questo weekend non é solo la gara di un determinato gruppo ma é la gara di tutti, Ongaroring, BME, Death Race Team, OffParkPistoia e chissà quanti altri piccoli gruppi e negozi erano presenti, fieri di portare uno stemma, un logo, un simbolo che ad alcuni magari non importa nulla, ma che a chi appartiene sa quanti sacrifici e gratitudini comporta.
Questo weekend abbiamo onorato la fiera del modellismo e la disciplina di questa categoria, é andato in scena uno spettacolo unico dove tutti hanno fatto la loro parte, senza parlare del livello pazzesco della competizione raggiunto.
Con poco e con quello che avevamo a disposizione abbiamo fatto veramente tanto per divertirci e divertire possibili futuri modellisti, é stato un vero peccato veder in fretta e furia rimuovere la pista dopo quello che ci ha offerto.
Ci sarebbero molte persone da ringraziare e tante cose da raccontare, ma dalla soddisfazione generale vista al termine della gara penso non sia da aggiungere altro, fieri di aver fatto il meglio possibile!

VERONA - MODELEXPOITALY - 03.03-19 BME / ONGARORING
Per scaricare i cronologici completi di questa gara, gentilmente concessi da E.Tosi, clicca qui...
03.03.2019_modelexpo_verona.pdf.zip
Archivio compresso in formato ZIP 3.7 MB